Reparto:donna Ampiezza suola:normale Colore:nero Collezione:autunno/inverno 18 Stagione:autunno/inverno Tipo di chiusura:stringata Tipo di pelle:pelle liscia Materiale:pelle
Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
DR. MARTENS
è un marchio di calzature, soprattutto anfibi, originalmente prodotte dalla R. Griggs & Co. di Wollaston, in Inghilterra. Le calzature Dr. Martens sono caratterizzate da una particolare foggia e da una suola con cuscinetto d'aria sviluppata da un medico tedesco, il dottor Klaus Maertens. Le Dr. Martens sono le calzature che identificano e accomunano talune sottoculture quali punk, new waver, skinhead, metallari, gotich, emo, ecc. Con il suo stile unico, lo scarponcino Dr. Martens è il must have dell'inverno!
1460 SMOOTH
Il modello 1460 smooth è il classico boot di Dr. Martens, non ha bisogno di presentazioni, utilizzabile in qualsiasi outfit e simbolo di molte correnti di moda e musicali. Qualunque sia il tuo stile è un must have per la tua scarpiera. Suola con cuscinetto d'aria, e la classica linguetta da calzata AIR WAIR.
DESCRIZIONE TECNICA
Suola con cuscinetto d'aria, Gomma resistente all'usura. Materiale parte superiore: Pelle. Colore: Rosso Ciliegia. Allacciatura: Lacci. Linguetta per calzata AIR WAIR.
BX2-10064600
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter e ricevi tutte le novità su prodotti e promozioni a te riservate
PER TUTTI GLI ORDINI CON SPESA SUPERIORE A €. 30,00 CONSEGNA ENTRO 48 ORE CON CORRIERE ESPRESSO
COUPON 5 EURO
REGISTRATI E RICEVI IL CODICE SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO
PAGAMENTI SICURI
CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
Utiliziamo i cookie (inclusi quelli di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito e per la profilazione dei tuoi interessi. Proseguendo nella navigazione del portale o di un elemento dello stesso (es. immagine o link) ci autorizzi automaticamente a memorizzarli sul tuo dispositivo e ad utilizzarli. Per proteggere la tua privacy e per le informazioni aggiuntive clicca su: Cosa sono i cookies?. ho capito