Acqua Profumata Zucchero Filato – Ultra Retinol Complex (75 ml)
Un'esplosione di dolcezza che avvolge la pelle in una nuvola di profumo irresistibile. L’acqua profumata Zucchero Filato di Ultra Retinol Complex regala una fragranza delicata e gourmand, che ricorda il dolce aroma delle fiere e delle caramelle appena preparate. La sua formula leggera, nutriente e idratante, rinfresca e ammorbidisce la pelle lasciandola vellutata e profumata per ore.
Perfetta da vaporizzare dopo la doccia o in qualsiasi momento della giornata per una sferzata di energia e buonumore. Il formato da 75 ml la rende ideale da portare sempre con sé, in borsa o in viaggio.
Lasciati conquistare dal suo profumo dolce e avvolgente: un vero abbraccio zuccherino che dona freschezza e positività ad ogni applicazione.
INCI : ACQUA, ALCOHOL DENAT, PARFUM, PEG-40 CASTOR OIL, COLORANTE, ARGANIA SPINOSA, DISODIUM EDTA.
ALLERGENI: ALPHA ISOMETHYL IONONE, ALPHATERPINENE, AMYL CINNAMAL, AMYLCINNAMYL ALCOHOL, AMYL SALICYLATE, ANISE ALCOHOL, ACETYL CEDRENE, BENZALDEHYDE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BETACARYOPHYLLENE, CAMPHOR, CARVONE, CINNAMAL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL, CINNAMYL ALCOHOL.