Una ventata di energia e freschezza che sa d’estate. L’Acqua Profumata Frutti Tropicali di Ultra Retinol Complex sprigiona un profumo esotico e frizzante, con note dolci e succose di ananas, cocco, papaya e frutti esotici, che trasportano immediatamente verso paradisi tropicali.
La formula nutriente e idratante rinfresca la pelle, lasciandola morbida e profumata per tutto il giorno. Ideale da vaporizzare dopo la doccia o ogni volta che si desidera una sferzata di vitalità e buonumore.
Il pratico formato da 75 ml è perfetto da portare sempre con sé, per vivere ogni giorno la sensazione di un’estate infinita e profumata.
INCI: ACQUA, ALCOHOL DENAT, PARFUM, PEG-40 CASTOR OIL, COLORANTE, ARGANIA SPINOSA, DISODIUM EDTA.
ALLERGENI: ALPHA ISOMETHYL IONONE, ALPHATERPINENE, AMYL CINNAMAL, AMYLCINNAMYL ALCOHOL, AMYL SALICYLATE, ANISE ALCOHOL, ACETYL CEDRENE, BENZALDEHYDE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BETACARYOPHYLLENE, CAMPHOR, CARVONE, CINNAMAL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL, CINNAMYL ALCOHOL.