Motosega a Catena 2×5Ah 12” con Asta Telescopica

di



€ 79,99

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Comunicazione per le spedizioni di frutta fresca
Spediamo la frutta fresca solo il lunedì e il martedì per garantirti il massimo della freschezza!
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 5903919597638
Collezione:
Materiale:
SKU: BX-3439
Colore:
Misura:
Condividi:
Motosega a Catena 2×5Ah 12” con Asta Telescopica

Una moderna motosega a catena con asta telescopica, progettata per il taglio di legna, rami e tronchi di alberi. Si distingue per l’elevata potenza, la struttura solida e la possibilità di regolare la lunghezza grazie al telescopio integrato, che consente di estendere la motosega da 70 cm fino a 100 cm.

La motosega è alimentata da due batterie 48V 5.0Ah Li-Ion, che garantiscono un lavoro lungo e stabile senza l’uso di cavi. La tecnologia Li-Ion XR-Series assicura prestazioni elevate, assenza dell’effetto memoria e ricarica rapida. Nella confezione è inclusa una caricabatterie da rete, che consente di preparare rapidamente le batterie per il successivo utilizzo. Grazie al motore potente, l’attrezzo affronta senza difficoltà anche rami più spessi e legno duro, offrendo un taglio fluido e uniforme.

Il manico telescopico consente di regolare la lunghezza della motosega da 70 a 100 cm. Grazie a questa soluzione è possibile raggiungere comodamente sia elementi più bassi sia rami più alti, senza la necessità di utilizzare una scala. Questo sistema garantisce comfort, sicurezza e pieno controllo durante l’uso. L’impugnatura ergonomica con rivestimento antiscivolo e la protezione della barra aumentano ulteriormente la stabilità e la sicurezza operativa.
Di questo prodotto abbiamo 23 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.

Può piacerti anche

Abbinalo con

Prodotti simili